Antonella schiavone è tra le più giovani donne imprenditrici in Campania, premiata con un importante Riconoscimento.
Avere successo nel proprio lavoro è la massima soddisfazione per un imprenditore.
Lo sa bene Antonella che, dopo tante difficoltà e tanti anni d’impegno professionale e sociale profuso sul territorio, arrivano anche i successi professionali.
Nella giornata di domani, venerdì 19 novembre ore 10.00, presso il Palazzo della Regione Lazio, verrà premiata con il Riconoscimento Speciale per Meriti Professionali dalla Regione Lazio e dal Comitato dell’ordine del Leone d’Oro di Venezia.
La comunicazione del Premio ottenuto le arriva dal Presidente Onorario Leone D’oro per la Pace, il senatore Mario Baccini.
«Una grande soddisfazione per me – dichiara emozionata Antonella – e, soprattutto, un riconoscimento che desidero dedicare a tutte le persone più care che mi hanno accompagnata in questo percorso e in primo luogo a mio figlio Mario».
Una storia di passione e di coraggio
Antonella Schiavone è un’imprenditrice dalla vasta esperienza.
Già vincitrice, con i suoi numerosi titoli di studio, del concorso pubblico per dirigenti scolastici, rinuncia a diventare il più giovane dirigente scolastico d’Italia per inseguire il sogno di diventare un’imprenditrice di successo.
E possiamo dire che ci è riuscita a pieni voti!
Sviluppando il nuovo Brand Vesuvietna, che si va a caratterizzare per l’utilizzo di materie prime di alta qualità tipiche della Campania e della Sicilia, dal pistacchio di Bronte al limone di Procida.
Con orgoglio ci complimentiamo con Antonella, perché rappresenta un validissimo esempio d’imprenditoria al femminile che valorizza una filiera virtuosa con uno spirito aziendale caratterizzato dalla forte vocazione verso il territorio d’origine.
Una storia fatta di passione e coraggio, scelte difficili e amore per la sua terra.