Grazie alle grandi magie che facciamo per voi da più di vent’anni nel nostro Caseificio La Stella Bianca in molti hanno raccontato di noi e della nostra storia.
Ha aperto da poco e già hanno scritto anche di Vesuvietna, il Gelato del Regno.
«il gelato mai mangiato prima» scrive Grandichef.com che ha intervistato Antonella: «Dalla storica tradizione di famiglia dell’azienda la Stella Bianca, nasce questo nuovo brand Vesuvietna. Una nuova linea di gelati a base di latte di bufala proveniente dalla nostra fattoria. Qualità in ogni passaggio e cura verso il cliente. È stata questa la decisione che ha determinato negli anni ogni aspetto del nostro lavoro. Prodotti freschi, semplici e buoni».
Antonella racconta gli ultimi mesi prima della grande apertura: «Abbiamo lavorato in silenzio per tanti mesi con la missione di far assaggiare il vero gelato artigianale seguendo un metodo antico, senza l’utilizzo di prodotti semilavorati industriali.
Il 20 maggio Vesuvietna aprirà le porte. È in questa location che ho realizzato un sogno. Il sogno di un ambiente che mi ha permesso, con il mio bagaglio di esperienza e di passione, di mettermi alla prova, di viaggiare con la fantasia.
Un elogio speciale voglio farlo a mia sorella Sabrina Schiavone che mi ha sorpresa, mostrando tutto l’amore per lo studio e la comprensione dei prodotti nonché un grande acume e competenza su tutti gli argomenti del contesto della gelateria. Lo stesso mio fratello Francesco Schiavone che ha condiviso con entusiasmo l’idea di intraprendere questa nuova produzione, allargando così l’assortimento dei nostri prodotti assicurando sempre l’alta qualità di tutti i prodotti a partire proprio dalla materia prima».
Ma, questo gelato non è solo buono, è anche sano! Food Makers ci spiega tutti i benefici nutritivi del gelato artigianale Vesuvietna, in grado di tener conto anche delle nuove esigenze salutistiche dei consumatori.
Insomma… è buono, sano e adatto a qualsiasi tipo di regime alimentare… Che aspetti? Vieni a provarlo!
Ti aspettiamo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 22:00 in Via Giovanni de Fraia 7, Pozzuoli